vai al contenuto principale

La Nazionale Creators a Ca’ Venezia per il primo stage del 2024.

Domani, martedì 27 febbraio, la Nazionale Creators si allenerà presso il campo in sintetico del Centro Sportivo Taliercio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 per quello che sarà il loro primo Stage Ufficiale della stagione 2024 in vista delle prossime partite internazionali.

La Nazionale Creators, al secondo anno di attività, conta un bacino di utenza di oltre 40 milioni di utenti, e vanta una rosa di 30 influencer radunati in un’unico “Dream Team” a rappresentanza del tricolore.

Le ultime partite hanno visto gli Azzurri sfidare le corazzate di Spagna e Germania al Bluenergy Stadium di Udine nel primo “International Creators Game” il format di gare internazionali tra Influencer.

Paolo Giovannini, Presidente Nazionale Creators
“Ho vissuto la realtà di Venezia FC in prima persona dal 2017 al 2019, e conosco benissimo l’innovatività che contraddistingue il Club. Siamo onorati di poterci allenare nella loro casa, sono certo che entrambi ne trarremmo benefici in termini di marketing e comunicazione, oltre a dare un chiaro segnale al sistema calcio.”

Silvia Davi, Chief Marketing and Communication Venezia FC
“Abbiamo accolto con piacere la collaborazione con la Nazionale Creators e siamo felici di poter ospitare presso Ca’ Venezia il loro primo stage ufficiale del 2024. Osserviamo sempre con attenzione le evoluzioni del mondo del marketing e della comunicazione e siamo felici che il nostro club possa dare il proprio contributo a realtà innovative e giovani come la Nazionale Creators.”

Nazionale Creators x adidas x The Pitch insieme a Del Piero e Camarda

Prosegue la collaborazione tra adidas, The Pitch e Nazionale Creators: i giocatori della Nazionale hanno partecipato ad un evento a…

Torna su