vai al contenuto principale

INTERNATIONAL CREATORS GAME: i numeri di NC

Debutto internazionale per gli Influencer Azzurri nel triangolare internazionale “International Creators Game” al Bluenergy Stadium di Udine nella giornata di ieri, 25 Novembre, contro Spagna e Germania.
Più di 60 i Content Creator europei presenti in campo, con più di 25 milioni di reach raggiunta nell’arco di 24 ore. Più di 1000 i tifosi presenti a sostegno degli Azzurri in questa storica “prima volta” di Nazionale Creators.

Sfortunatamente gli Azzurri, nonostante un bel gioco e i 2 goal del “solito” Simone Crispo, in veste di capitano, cadono sotto i colpi di Spagna (1-2) e Germania (1-2). Le prime sconfitte in 365 giorni dalla nascita di Nazionale Creators, che serviranno sicuramente ad aumentare la voglia di crescere e migliorare gli aspetti tecnici di squadra.

Grande festa tra gli Influencer al triplice fischio, con la Germania incoronata vincitrice di questa prima edizione degli “International Creators Game”.

Risultati:
Italia – Spagna 1-2 (Crispo)
Italia – Germania 1-2 (Crispo)

Nazionale Creators x adidas x The Pitch insieme a Del Piero e Camarda

Prosegue la collaborazione tra adidas, The Pitch e Nazionale Creators: i giocatori della Nazionale hanno partecipato ad un evento a…

Prosecco Doc è Sponsor di Nazionale Creators

È con estremo orgoglio che annunciamo il Consorzio di Tutela del Prosecco Doc come sponsor per l’International Creators Game, la competizione Europea per…

Torna su